Spettacoli

Rock al Brunner per la pace in Ucraina

Serata di musica e spettacolo allo stadio di Forcoli, dove si alterneranno band e dj set. Il ricavato sarà utilizzato per gli aiuti umanitari

Lo stadio "Brunner" a Forcoli

Per una serata, Forcoli si trasforma nel palcoscenico della Valdera. Al mitico stadio "Brunner", questa sera, si terrà l'iniziativa Rock&Peace, la manifestazione musicale che vuol far divertire e, allo stesso tempo, raccogliere fondi per la popolazione ucraina.

L'evento avrà inizio alle 18 e potrà contare anche sulle navette gratuite che faranno avanti e indietro dal parcheggio scambiatore nella zona industriale di Montanelli.

Al "Brunner" si esibiranno gli Stereo Comics, AB29, l'Angolo Retto, la tribute band dei Nomadi e i The Slang. A conclusione dell'iniziativa, che si protrarrà fino a notte inoltrata, ci sarà invece il dj set di Tommaso Bracaloni.

Nel mentre, non mancherà l'area food e la possibilità di godersi una birra. Inoltre, per gli animali, sarà presente durante tutta la serata il servizio veterinario sul posto.

L'ingresso è libero e a offerta. Così, tutto ciò che sarà raccolto, verrà consegnato dagli organizzatori dell'iniziativa e dal personale di Shalom ai più bisognosi in Ucraina.