Attualità

Strada chiusa per il generatore a San Gervasio

Il mezzo pesante dotato di generatore garantisce l'elettricità a circa 100 utenze. Resta dunque interdetta la strada all'altezza della frazione

San Gervasio vista dall'alto

La strada panoramica di San Gervasio continua a rimanere chiusa al traffico. Il provvedimento, preso nella giornata di ieri per facilitare l'intervento di Enel, continuerà fino alla risoluzione dei problemi ancora esistenti sulle linee a seguito del nubifragio.

Infatti, sulla strada, è collocato un mezzo pesante dotato di generatore che, come fanno sapere dall'amministrazione palaiese, è stato in grado di riattivare l'energia elettrica per circa 100 utenze sulle 150 non ancora servite in zona.

"Enel conta di ripristinare le linee di media tensione durante la giornata di oggi - hanno specificato dal Comune - sono state comunicate da parte dei cittadini altre interruzioni puntuali sul territorio che l'amministrazione comunale ha chiesto a Enel di prendere in carico".

La viabilità alternativa rimane quella indicata dunque nei giorni scorsi: per i veicoli provenienti dalla Rotta o da Pontedera, occorrerà procedere verso Montecastello; al contrario, per le auto che si dirigono da Palaia verso Pontedera, servirà percorrere via Nuova Forcoli.