Attualità

Strada chiusa tra Partino e Villa Saletta

La provinciale chiusa fino a tarda sera a causa di lavori urgenti di Acque Spa. Le due frazioni sono state anche con i rubinetti a secco

A causa di un guasto alle condotte idriche sono in corso lavori urgenti di Acque spa, tra Partino e Villa Saletta, dove è stata disposta la chiusura della Strada Provinciale 36 tra le due frazioni. 

"Al momento - hanno spiegato dal Comune verso le 15 - non sono stimabili i tempi di riapertura. Ci scusiamo per i disagi alla viabilità e al servizio idrico". 

L’interruzione del servizio idrico riguarda le frazioni di Partino e Villa Saletta. Sul posto sono presenti operai comunali, il sindaco Gherardini, l'assessore Fiore e la polizia municipale, oltre ovviamente a tecnici e operai di Acque Spa.

—-> Aggiornamento delle 20,45 del Comune di Palaia: “La STRADA PROVINCIALE 36 PER PALAIA è stata RIAPERTA. Il tratto tra PARTINO e VILLA SALETTA, interessato questo pomeriggio dai lavori di Acque spa, è ora percorribile tramite un SENSO UNICO ALTERNATO regolato da semaforo”.