Attualità

Torna il concorso fotografico dei donatori

Premi per fotografi con meno di 18 od oltre 30 anni: per il dodicesimo anno il Gruppo donatori Fidas di Forcoli rilancia la gara di scatti fotografici

È ormai una tradizione il concorso fotografico organizzato dal Gruppo donatori di sangue Fidas di Forcoli, che per il dodicesimo anno hanno indetto la gara tra gli scatti fotografici con premiazioni in più categorie.

Infatti, sono previsti riconoscimenti per i partecipanti con meno di 18 anni, per i fotografi tra i 18 e i 30 anni e per gli Over 30. Inoltre, come specificano dall'associazione, ci saranno premi anche per l circolo, il club, l'associazione e il gruppo più numeroso.

I temi per poter partecipare saranno tre: il primo dedicato ai giocattoli e ai peluche, quindi le linee curve e un tema completamente libero.

"Le foto dovranno pervenire entro e non oltre il 2 Maggio 2023 - hanno spiegato dal Gruppo Fidas - la giuria valuterà le foto dopo il 5 Maggio e le foto premiate e più meritevoli faranno inoltre parte di una mostra che verrà allestita il 13 Maggio a Forcoli in occasione della cena del donatore".

Le foto possono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica sonoutile@gmail.com.