Attualità

Torna il presepe artistico di Massimo Brini

Inserito tra i 100 presepi artistici d'Italia, sarà visitabile a Forcoli, mentre nel fine settimana si terranno una mostra e un concerto

Il presepe artistico nel 2023

Il Natale, a Forcoli, significa soltanto una cosa: il presepe artistico di Massimo Brini. Che, anche quest'anno, tornerà all'interno della pizzeria da Lalo, in piazza Sant'Antonio, con l'inaugurazione prevista per domani, sabato 7 Dicembre, e la chiusura programmata invece per il 14 Gennaio.

Il presepe, che è stato inserito tra i 100 presepi artistici d'Italia, non sarà comunque l'unica iniziativa natalizia per il territorio palaiese. Il fine settimana dell'8 Dicembre, infatti, sarà arricchito dalla mostra fotografica "Scatti di vita", inaugurata proprio domenica alle 15,30 nelle sale al piano terra del palazzo comunale a Palaia. Un percorso di immagini da vivere, fatto di passioni che durano nel tempo e nella memoria, dedicato agli amici che non ci sono più.

Quindi, sempre domenica 8 Dicembre, alle 16,30 a Forcoli, nella saletta "Capaccini", si terrà il concerto pianoforte e voci dell’Accademia Musicale il Pentagramma, nel quale si esibiranno gli allievi con musiche natalizie in Christmas Carol.