Spettacoli

Paola Bivona è fuori da The Voice of Italy

La cantante pontederese è stata battuta "ai punti" da Giorgia Pino

L'abbraccio di Noemi a Paola

La pontederese Paola Bivona è fuori da The Voice, la sfida canora proposta dalla Rai con la partecipazione di molti big del mondo musicale. Nella sfida andata in onda su Rai due nella serata del 30 aprile, la cantante toscana ha proposto It’s oh so quiet di Bjork, tra falsetti e acuti, interpretando fino in fondo il brano con grande capacità scenica e interpretativa, ma gli acuti previsti dal testo non sono piaciuti e nonostante la giuria le abbia assegnato un 9 non l’ha mandata avanti nella sfida canora. A batterla è stata Giorgia Pino che invece proponeva Tra nuove e lenzuola dei Negramaro. A lei i giudici in prima battuta hanno dato 7, ma alla fine è passata alla prova live, lasciando al palo la sfidante pontederese.

Paola Bivona con grande ironia e irriverenza toscana questa mattina ha postato su facebook una sua foto acqua e sapone e un breve commento “Mi sono svegliata fuori da The Voice ma con un naso pulitissimo!” dimostrando di avere preso la sfida canora della Rai nella giusta misura e ricordandosi che alla fine è solo una gara di canto.

A Paola comunque rimangono la fama acquistata durante le varie puntate di The Voice, i molti fan pontederesi e non che non hanno mancato proprio sul suo profilo Facebook di farle sentire la loro vicinanza con commenti di incoraggiamento e apprezzamento per la sua voce e le sue capacità musicali. Sicuramente sentiremo ancora la voce di Paola Bivona.