Spettacoli

​Paoli e Rea in concerto a San Miniato

Domenica 27 luglio i due artisti saliranno sul palco del Francigena Melody Road. Biglietti ancora disponibili

Gino Paoli e Danilo Rea

Da Cigoli a piazza Duomo a San Miniato. Per il Francigena Melody Roadarrivano Gino Paoli e Danilo Rea. Domani, domenica 27 luglio alle 21,30, i due artisti saliranno sul palco della rassegna dedicata alla strada dei pellegrini.

Il cantautore ligure che ha fatto innamorare intere generazioni, tra i più grandi interpreti della canzone d’autore italiana nello spettacolo dal titolo Due come noi che…sarà accompagnato da uno dei pianisti lirici più creativi dei giorni nostri.

I biglietti per il concerto sono ancora disponibili e possono essere acquistati in prevendita nei punti vendita Coop, presso il bar L’oca Bianca a San Miniato basso e presso la Fondazione San Miniato Promozione.Oppure tramite Box office 055 210804www.boxol.it - www.ticketone.it - www.bookingshow.it. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.francigenamelodyroad.it. Infoline: 392 4308616.

La kermesse continuerà poi lunedì 28 luglio con il gruppo cubano Grupo Compay Segundo che delizierà il pubblico con il repertorio dei loro successi più famosi. E infine il 31 luglio, una serata incentrata su Giacomo Puccini che avrà come protagonista Maria Luigia Borsi, soprano prediletta del maestro d’orchestra Lorin Maazel.