Politica

"Minoranza irrispettosa del Consiglio comunale"

In attesa della seduta di questa sera, il sindaco Renzo Macelloni risponde alle critiche di chi lo aveva attaccato a mezzo stampa

"Sono in attesa di andare in Consiglio comunale e leggo un intervento sulla stampa in merito a ciò di cui dovremmo parlare in Consiglio Comunale di Marianella Marianelli". La risposta del primo cittadino di Peccioli alle critiche della minoranza non si è fatta attendere.

"Veramente curioso e irrispettoso dello stesso Consiglio comunale di cui anche lei ha richiesto con urgenza la convocazione per discutere della raccolta di firme nel paese di fabbrica contro la realizzazione dell'intervento nella piazza centrale di Fabbrica - scrive Renzo Macelloni - ha altre cose più importanti da fare e non viene a presenziare al Consiglio che lei stessa ha chiesto. Però presa da un protagonismo sfrenato ha sentito il bisogno di apparire sulla stampa anticipatamente fregandosene dello stesso Consiglio".

"C'e' da chiedersi - conclude il sindaco - quanto Marianella Marianelli, comportandosi così, sia interessata ai problemi dei cittadini che evoca e invece quanto al suo ego".