Spettacoli

A 11Lune c'è Giusy Ferreri

Appuntamento questa sera con il concerto a Fonte Mazzola:"Il palco è la mia casa e non vedo l'ora di tornarci per divertirci ed emozionarci"

Cresce l'attesa per il concerto di questa sera di Giusy Ferreri. La notissima cantante di origine siciliana sarà sul palco di 11Lune, con un concerto ( il via alle  ore 21,30 ) che si terrà all'anfiteatro Fonte Mazzola ( Per info su biglietti www.fondarte.peccioli.net ).

Dopo una lunga pausa Giusy Ferreri torna a contatto col pubblico, dal vivo e lo farà, oltre che con i suoi più grandi successi, abche con il singolo dell’estate “Shimmy Shimmy” firmato da Takagi & Ketra.

“E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi”, ha detto

Giusy Ferreri ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent X Factor. Da lì in poi è stato un crescendo di successi, che l'hanno portata ad affermarsi sulla scena italiana.

Attualmente detiene ben tre record: è la cantante lanciata da un talent italiano ad avere venduto più copie nel mondo con circa 2.600.000 album e singoli, è l’artista che è rimasta più a lungo alla numero 1 della classifica dei singoli italiana (47 settimane, con i brani Non ti scordar di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) e inoltre è l'unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.

Il concerto è distribuito da LEG srl.