Attualità

A Palazzo Senza Tempo l'appello delle Misericordie

Volontari per servizi più efficaci e garantire assistenza in Toscana: questo l'obiettivo delle Misericordie toscane che lanciano la sfida da Peccioli

Palazzo Senza Tempo

Dare il proprio contributo con il volontariato nelle Misericordie di tutta la Toscana, per rendersi disponibili agli altri e rafforzare il tessuto di soccorso e sostegno a chi ne ha bisogno.

Tutto questo è nell'appello della federazione regionale delle Misericordie, che da Palazzo Senza Tempo lanciano una grande campagna di comunicazione e sensibilizzazione per alimentare la fiamma del volontariato.

La presentazione di questa campagna avverrà venerdì 10 Febbraio alle 11, appunto, a Peccioli. Proprio qui, infatti, è stato realizzato uno dei soggetti che, con immagini e video, daranno corpo alla campagna, che si innesta su quella sviluppata dal Cesvot per il biennio 2020 e 2021.

Alla presentazione, oltre al presidente delle Misericordie della Toscana, Alberto Corsinovi, prenderanno parte anche il presidente del Cesvot, Luigi Paccosi, e il sindaco di Peccioli, Renzo Macelloni.