Spettacoli

Abba Dream per l'ultimo dell'anno pecciolese

Si fa festa nel capoluogo tra musiche del gruppo pop svedese e revival anni '70, '80 e '90. A mezzanotte i fuochi d'artificio

Anche quest’anno il Comune di Peccioli, in collaborazione con la Proloco e i Rioni, si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la tradizionale festa che si svolgerà tra le vie del centro storico a partire dalle 22.

In Piazza del Popolo si esibirà la band ABBAdream in Abba Tribute Show e Disco Collection anni ’70 ’80 e ’90, in uno spettacolo suddiviso appunto in due parti. La prima è dedicata interamente a celebrare la più grande band svedese della storia della musica pop. Canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ’70. “Mamma mia!”, “Dancing Queen”, “Waterloo”…preparatevi a scatenarvi!!! La seconda invece, quella che porta fino al brindisi di mezzanotte, ripercorre le atmosfere musicali degli anni ’70, ’80 e ’90 con il coinvolgimento assicurato del pubblico presente.

ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 16mila like su Facebook e i fan della band svedese che accorrono alle esibizioni per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Firenze e Padova.

Come consuetudine al Centro Polivalente l’Associazione “Noi per Voi” organizzerà il Cenone di Capodanno accompagnato dal ballo liscio e sarà altresì possibile cenare nei vari ristoranti del borgo.

Allo scoccare della mezzanotte lo spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, che daranno il benvenuto al nuovo anno.