Attualità

Alvaro Soler sbarca alle 11 Lune

Il celebre cantautore spagnolo si esibirà domani sul palco dell'anfiteatro Fonte Mazzola. Posti seduti esauriti, ultimi biglietti per il prato

Alvaro Soler

Alvaro Soler non si ferma e dopo la presenza attesissima a Sanremo, dopo il successo in radio e di vendita dei singoli El Mismo Sol, Sofia, Libre e Eterno agosto che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia quest’estate con il suo Summer tour 2017 che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane e fra queste anche l'anfiteatro Fonte Mazzola in occasione dell 11 Lune. L'appuntamento è per domenica 23 luglio a alle 21,30. 

A soli 26 anni, Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Per questo evento eccezionale l’assetto dell’anfiteatro pecciolese cambierà completamente. La tradizionale platea ospiterà posti in piedi e le poltroncine sedute saranno allestite solo sui gradoni del teatro.