Spettacoli

Ballerini in ogni angolo del borgo

Il centro storico pecciolese per quattro giorni diventano luogo privilegiato per la danza. In arrivo allievi da tutta Italia

Da martedì 27 a venerdì 30 giugno il centro storico di Peccioli farà da scenario all'iniziativa Peccioli in danza messa in campo dalla Fondazione Peccioliper all'interno della manifestazione 11 Lune.

Si sta registrando una grande partecipazione, 130 allievi da tutta Italia che per tre giorni (martedì, mercoledì e giovedì) faranno un corso di formazione e di dimostrazione e altri 150 ballerini parteciperanno venerdì sera al concorso che si terrà al Teatro Fonte Mazzola.

Un evento nuovo per Peccioli che sta avendo in termini di partecipazione e iscrizione un grande successo; inoltre le numerose presenze per quattro giorni stanno riempiendo tutte le case disponibili nel centro storico di Peccioli. I corsi di formazione si svolgeranno in parte dentro il centro polivalente e in modo particolare nella piazza esterna del polivalente, oltre al centro storico e quindi per quattro giorni Peccioli sarà all'insegna della danza.

Workshop: 27, 28, 29, 30 giugno

Concorso: 30 giugno Teatro Fonte Mazzola

- Iscritti al Workshop: 130 (Scuole di Milano, Chieti, Santa Croce, San Gimignano, Roma, Livorno, Lucca, Scarperia)

- Iscritti al Concorso: 150 con 40 coreografie (Roma, Milano, Ravenna, Chieti, Livorno, Barberino, Firenze, Pisa, Lucca, Empoli, Arezzo, Collesalvetti, Volterra, Torre del Lago)