Attualità

Peccioli bassa senza acqua per lavori

L'intervento è in programma giovedì, per sei ore diverse utenze nella zona industriale e nelle vie limitrofe rimangono a secco

La zona delle piscine è interessata dall'interruzione idrica (foto di Piero Frassi)

Acque SpA ha in programma un intervento a Peccioli, per giovedì 10 settembre (le previsioni hanno fatto slittare l'intervento da mercoledì 9 al giorno dopo). 

Dalle 9 alle 15 viene interrotta l’erogazione idrica nelle vie della Bianca, dei Cappuccini e Sant’Antonio, in viale Gramsci, nelle zone artigianali La Fila e Le Piscine, sulla strada provinciale della Fila (nel tratto compreso tra la strada provinciale 26 e via XXV Aprile).

Vengono allestiti tre punti di rifornimento idrico sostitutivo posizionati rispettivamente nel parcheggio del Viale 1 della zona artigianale La Fila, su viale Gramsci e nel parcheggio di via dei Cappuccini. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteo avverse l’intervento verrà rimandato al giorno successivo, ovvero a venerdì 11 settembre, con le stesse modalità. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.