Lavoro

Belvedere Spa cerca due operai

Selezione di personale per un massimo di 2 unità da inserire presso l'impianto di trattamento e smaltimento rifiuti di Legoli

Mezzo meccanico in discarica

La Belvedere Spa ha pubblicato un avviso di selezione di personale per un massimo di 2 unità, da inserire all'interno dell'impianto di trattamento e smaltimento rifiuti in località Belvedere di Legoli. È offerto un contratto a tempo determinato per un anno, con possibilità di rinnovo.

Il profilo ricercato è quello di conduttore di macchine operatrici - movimento terra Requisiti richiesti: età minima 18 anni e possesso della patente C. Dopo la ricezione dei curricula, i candidati saranno invitati ad un colloquio e ad una prova pratica.

A parità di valutazione nella prova selettiva costituiranno titolo preferenziale il basso reddito familiare, la residenza nel comuni di Peccioli, Lajatico o Terricciola e l'essere azionisti di Belvedere Spa.

Per candidarsi, inviando il curriculum, c'è tempo fino al 20 ottobre 2020. Tutte le informazioni sul sito di Belvedere Spa, contattabile al numero di telefono 0587.672073 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.