Attualità

Dal calcio alla tavola, ecco l'idea di Dainelli

Il calciatore di Peccioli, ex Fiorentina ora a Chievo, aprirà un ristorante particolare a Firenze insieme ad altri campioni come Gilardino e Spalletti

Il buono del calcio, non solo in campo ma anche in tavola. E' con questa idea che nasce Fashion Foodballer, il particolare ristorante frutto dell'invettiva di Dario Dainelli e altri che aprirà il prossimo 23 marzo a Firenze, in piazza Strozzi.

Il locale, che come si richiama nel nome amalgamerà le eccellenze italiane di moda, cibo e calcio, nasce dalla sinergia fra campioni, amici, professionisti. Insieme al difensore originario di Peccioli, ex capitano della Fiorentina ora leader del Chievo Verona, ci sono infatti l'attaccante del Palermo nonché ex viola e campione del mondo Alberto Gilardino, l'attuale allenatore della Roma Luciano Spalletti, il giovane imprenditore Emanuele Principe Mignardi e l'imprenditore esperto di moda Manuele Venturucci.

Il particolare locale, in cui ogni dettaglio all'interno rimanderà al mondo del pallone, verrà presentato alla stampa lunedì mattina per poi aprire ufficialmente le sue porte agli amanti del calcio il prossimo 23 marzo.