Sport

Due giorni a tutto sport

​Sabato 17 e domenica 18 giugno, in via Gramsci, si terrà la prima edizione della Festa dello Sport organizzata dal Comitato Territoriale della Uisp

Sabato 17 e domenica 18 giugno, due giorni all'insegna dello sport. Luogo dell'appuntamento: il centro polifunzionale e la piscina comunale di Peccioli, in via Gramsci, dove si terrà la prima edizione della Festa dello Sport organizzata dal Comitato Territoriale della Valdera della Uisp.

Si tratterà di una due giorni nella quale l’associazione aprirà le “proprie porte al pubblico”, mostrando le attività sociali, sportive e ricreative che svolge sul territorio. “È un modo per far conoscere i risultati ottenuti in questi anni, presentare i progetti futuri e rafforzare il rapporto con la comunità e con i propri associati” dichiara il presidente del comitato, Alberto Falchi.

Nel corso dell’evento si terranno lezioni gratuite di Acquagym, Zumba e Capoeira, sarà organizzato uno spazio giochi per intrattenere i più piccoli e, a partire dalle ore 20 gli ospiti potranno trattenersi per cena e concludere piacevolmente la serata ascoltando la musica selezionata dal nostro deejay.

Falchi tiene a ringraziare “tutti quei volontari che renderanno possibile questa festa e che portano avanti i valori dell’Unione Italiana Sport Per tutti”.