Elezioni

Elezioni in vista, Marianelli puntualizza

La capogruppo di "Progetto Comune" si tira fuori dai giochi per problemi personali ma taglia corto su alcune "illazioni" e "transmigrazioni"

Marianella Marianelli (Progetto Comune)

"In vista delle prossime elezioni comunali a Peccioli - scrive Marianella Marianelli di "Progetto Comune" -, desidero precisare, al di là delle considerazioni ed illazioni che possono esser fatte sul "silenzio" del Gruppo Progetto Comune, alcune cose".

Tre le precisazioni che Marianelli intende fare. Primo, "come capogruppo posso affermare che la nostra lista, formatasi in occasione delle elezioni comunali di 5 anni fa, sta valutando varie possibilità di partecipazione alle prossime". Secondo punto: "le 'defezioni' o 'transmigrazioni' di alcuni, fatte a livello personale, che non voglio commentare, non inficiano il gruppo nella sua interezza". Terza precisazione: "a livello personale devo purtroppo rinunciare ad una partecipazione diretta per sopraggiunti, seri problemi personali, comunicati mesi fa al mio gruppo, che non mi permettono l'assunzione di alcun impegno, seppur voluto".

Dunque Marianelli si tira fuori dai giochi ma, in questi giorni, si starebbe spendendo perché l'esperienza di "Progetto Comune" possa andare avanti, al netto di chi nel frattempo si è smarcato.