Spettacoli

Grande danza e Cuccarini, 11Lune parte col botto

Folla delle grandi occasioni all'anfiteatro Fonte Mazzola, per la serata inaugurale di 11Lune d'Estate dedicata alla grande danza internazionale

Lorella Cuccarini a Peccioli per la prima serata di 11Lune d'Estate

Appassionati di danza e fan della sempre amatissima Lorella Cuccarini, madrina della serata, si sono ritrovati ieri all'anfiteatro Fonte Mazzola per l'evento inaugurale del festival 11Lune d'Estate.

Sul palco si sono esibiti, sotto la direzione artistica di Kristian Cellini, Francesco Annarumma, Elisabetta Formento e Young Gyu Choi, Gabriele Rossi e Francesco Porcelluzzi, Heather Odgen e Guillaume Coté, Rebecca Storani e Andras Ronai, Olga Golitsa e Stanislv Olshanskyi, Luciano Perotto e il gran finale con il Roma City Ballet in Bolero.


Lorella Cuccarini, dopo essere stata salutata e presentata dal sindaco Renzo Macelloni, si è intrattenuta a lungo con i fan che le chiedevano selfie. Ma un selfie speciale lo ha fatto con il maestro Victor Litvinov. "Ieri - ha scritto stamani pubblicando la foto -, madrina del bellissimo Festival delle 11 Lune a Peccioli, ho avuto l’immenso piacere di riabbracciarlo!

Prossimo appuntamento di 11Lune d'Estate è con Pagliacci, l'opera di Leoncavallo, giovedì 4 luglio.