Attualità

Il ministro Galletti al ventennale della Belvedere

Confermata la presenza del ministro all'ambiente Gian Luca Galletti al convegno "Economia e territorio: venti anni di Belvedere"

Il ministro all'ambiente Gian Luca Galletti

Tra le varie iniziative pecciolesi per il ventennale della Belvedere Spa, lunedì 20 novembre sarà la volta dell'incontro dal titolo "Economia e territorio: venti anni di Belvedere - Un contributo alla prosperità, alla qualità della vita, al turismo".

Al dibattito, che prenderà spunto da uno studio condotto da Nomisma, parteciperà anche il ministro all'ambiente Gian Luca Galletti.

Ospitata dal Centro polivalente con inizio alle 10,30, la discussione sarà presieduta dal sindaco di Peccioli Renzo Macelloni. Dopo la presentazione di Giulio Santagata per Nomisma, oltre al ministro Galletti interverranno l'economista Tim Jackson, il giornalista de La Stampa Rudi Bressa, Marco Moro di Edizioni Ambiente, Isabella Andrighetti per il Touring Club Italiano, l'assessore regionale all'ambiente Federica Fratoni e il padrone di casa Silvano Crecchi, presidente della Belvedere Spa.