Attualità

Lavori sulla condotta idrica, senza acqua per ore

L'interruzione durerà quasi sette ore e riguarda numerose strade del comune di Peccioli. Sarà allestito un servizio idrico sostitutivo

Acque SpA ha fatto sapere che, per consentire il collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel comune di Peccioli, giovedì 4 giugno, dalle ore 8.30 alle 15, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie Bellincioni, Buozzi, Carducci, Cavour, da Vinci, De Gasperi, del Canalaccio, della Fila, di Greta, della Bianca, F.lli. Rosselli, Galilei, Garibaldi, Pisacane, privata Bindi, Risorgimento, Sabatini, VIII Marzo, XXVII Gennaio, Poggio d’Erina (nel tratto compreso tra via Don Minzoni e piazza del Carmine), nelle Strade Provinciali 41 (nel tratto compreso tra le vie Risorgimento e Cavour) e della Fila (zona sportiva e zona artigianale), e in Strada comunale di Sant'Antonio.

Per limitare i disagi agli utenti verrà allestito un servizio idrico sostitutivo con due autobotti: una collocata nell'area parcheggio del Primo Viale, l’altra nell'area parcheggio posta all'incrocio tra le vie Bellincioni e Canalaccio.