Si è conclusa con una lunghissima serie di eventi la seconda giornata di 11Lune d'inverno, la rassegna di iniziative ideata da Fondazione Peccioliper con il sostegno di Belvedere Spa e che nella giornata di ieri, lunedì 6 Gennaio, ha animato il borgo per il secondo appuntamento di questa edizione.
Dopo quello dello scorso 26 Dicembre, l'appuntamento a Peccioli ha riservato per i curiosi che hanno affollato il borgo spettacoli teatrali, laboratori creativi, musica dal vivo, mercatino artigianale e, per l'Epifania, l’arrivo della Befana.
Ad aprire le danze è stata la Società Filarmonica di Peccioli, mentre a seguire si è esibita Bandakadabra con la Techno Brass Composer, un groove ipnotico che ha spaziato dalla techno alla potenza dei fiati.
Tantissime le altre iniziative durante tutta la giornata, che si è conclusa con un doppio appuntamento: sulla terrazza di Palazzo Senza Tempo si è svolta l'esibizione di The Big Violinist, una maestosa e scenografica dama che ha suonato il violino in un concerto live; quindi, in piazza fra’ Domenico con le Bollestrabelle di Thomas Goodman, che ha intrattenuto grandi e piccini con le bolle di sapone.