Sport

Lenzi vuol lasciare la presidenza della Pecciolese

In una nota i motivi della decisione presa in seguito a nuovi contrasti con ASD Peccioli Calcio che gestisce in concessione gli impianti sportivi

Enrico Lenzi

"E’ con profondo rammarico - si legge nella nota diramata dalla Fc Pecciolese 1936 a firma del presidente, Enrico Lenzi - che mi vedo costretto a scrivere queste righe. Purtroppo la situazione paradossale che si è venuta a creare m’impone, da persona seria ed integra quale sono, di non poter nascondere una verità che comunque verrebbe a galla inesorabilmente nelle prossime settimane.

Alle condizioni attuali, ed alla luce degli ultimi eventi, non sussistono più le condizioni per poter continuare la mia avventura, e gli ambiziosi programmi che essa conteneva, con la Società F.C. Pecciolese 1936.

In questi anni ho dedicato tutto me stesso, ed ingentissime risorse economiche, al solo scopo di regalare soddisfazioni alla stupenda comunità di Peccioli, alla tifoseria, ed a me stesso; essendo un grande appassionato di questo sport. Dopo le bellissime soddisfazioni ottenute con i successi raggiunti quest’anno con la vittoria del Campionato, la promozione in Eccellenza e la stupefacente vittoria della Super Coppa Toscana, anziché raccogliere il consenso delle Istituzioni e della società Asd Peccioli Calcio che gestisce in concessione gli impianti sportivi, sono stato invitato a lasciare il centro sportivo in malo modo ed in maniera assolutamente inaspettata.

Purtroppo non sono riuscito ad ottenere un incontro né con l’attuale Amministrazione Comunale né con la stessa società Asd Peccioli Calcio che gestisce appunto gli “Impianti Sportivi Alfredo Pagni” e che, senza alcuna spiegazione (tengo a precisare che la retta mensile è stata ad oggi regolarmente saldata), ci ha imposto di liberare tutti gli spazi dedicati alle due squadre della FC Pecciolese 1936".