Lutto per la scomparsa di Claudio Baldi, musicista noto in tutta la Valdera ed ex dipendente della Belvedere. Aveva 64 anni.
"Col garbo e l’educazione che ti distinguevano - si legge nel commosso messaggio della Belvedere Spa, pubblicato su Facebook- hai percorso 'l’ultimo miglio' lavorativo nella nostra azienda. Con la pensione hai mantenuto e condiviso con Belvedere Spa la tua passione per la musica proponendoti per le serate danzanti al parcheggio multipiano, nelle calde serate d’agosto. 'Ecco, la musica è finita, gli amici se ne vanno'.. a noi il ricordo del tuo sorriso e della tua disponibilità. Un abbraccio alla famiglia. Ciao Claudio"
Cordoglio è stato espresso anche la gruppo Fratres di Fabbrica, di cui Baldi faceva parte: "In pochi mesi perdiamo un’altra persona sempre disponibile ad aiutare, dallo spirito allegro e dalla battuta pronta. Pensando a quante volte hai fatto cantare e ballare Fabbrica e tutti i paesi vicini forse riusciremo ad essere meno tristi. Basta che tu non ce lo chieda oggi, Claudio, perché salutarti è davvero difficile. Un pensiero affettuoso a Livia, Matteo, Marina, Monica e tutte le persone che ti sono vicine".
Ieri l'ultimo saluto nella chiesa di Fabbrica.