Politica

"Nassar faccia chiarezza sulle gravi affermazioni"

Dura replica di Macelloni su quanto dichiarato su FB dal consigliere comunale di opposizione, già candidato sindaco, su clientelismo e liberalità

Magdi Nassar e Renzo Macelloni

Qui di seguito il comunicato stampa integrale inviato da Renzo Macelloni ed in fondo all'articolo il post di Nassar

"Il consigliere Nassar ogni volta che c’è qualcosa di importante e positivo che si muove per la nostra comunità, si agita, trova una scusa per essere assente in Consiglio Comunale per poi abbandonarsi istericamente ad ogni tipo di attacco contro il Sindaco e l’Amministrazione Comunale. Ripetendo un copione piuttosto logoro!

Da quando siamo andati in Consiglio Comunale ad approvare una delibera per la nostra partecipazione alla Biennale di Venezia, cosa unica e prestigiosa per tutta la nostra comunità e per i ritorni che può avere, è ripartito con il copione consueto!

Siamo abituati! Come potete vedere non gli rispondiamo nemmeno perché tanto non c’è più sordo di chi non vuol sentire oppure non ce la fa veramente a capire.

Alcune frasi non possono passare inosservate: “Belvedere ….negli anni precedenti alle campagne elettorali Macelloni ha speso cifre enormi in liberalità che vengono occultate…… il controllo sull’economia privata, legata da rapporti di clientelismo che non permettono di vivere alle piccole attività economiche dissidenti”. Contiene affermazioni che il consigliere ha il dovere di chiarire a tutti.

Una risposta precisa a queste domande è indispensabile per chiarezza nei confronti di tutti cittadini e anche per la sua stessa credibilità. Arrivare al punto, preso da una pura foga polemica, di inventarsi anche piccole attività economiche dissidenti è un capolavoro di stupidità socio-politica! Utilizzare un argomento così per i propri scopi di pura polemica non fa certo un favore nemmeno alle stesse aziende che vorrebbe “dissidenti”!

Renzo Macelloni

_______________