Attualità

"Polemiche inutili e strumentali"

Il sindaco Macelloni replica al M5S sulla mancata concessione del Centro Polivalente. "Il Movimento non dovrebbe sprecare energie per certe questioni"

"Penso che il Movimento Cinque Stelle possa svolgere un ruolo molto importante nel nostro Paese e trovo quindi particolarmente deludente quando si sprecano energie per polemiche inutili e strumentali".

Così il sindaco Renzo Macelloni a proposito della manifestazione promossa dall’associazione “Amici a 5 Stelle” per la quale era stato chiesto al Comune l’utilizzo del Centro Polivalente, ma che in seguito a "urgenti lavori di ristrutturazione, non era stato possibile concedere, né a loro né ad altri".

Di qui le polemiche tra Comune e Movimento.

"Tutte le associazioni interessate hanno recepito perfettamente e si sono adoperate col Comune per cercare soluzioni alternative. Solo l’associazione legata al Movimento 5 Stelle ha fatto finta di non capire - lamenta Macelloni -. Spero che siano solo polemiche piccole e locali e che le energie del Movimento siano spese per cause molto più importanti".