Cronaca

Smantellata rete dello spaccio, due denunciati

I Carabinieri, dopo un arresto avvenuto nei mesi scorsi, hanno beccato altri due uomini di 45 e 26 anni, accusati di trafficare cocaina e marijuana

Due uomini, un 45enne di origini straniere e un 26enne italiano, sono stati denunciati in stato di libertà da parte dei Carabinieri della stazione di Peccioli in quanto accusati di spaccio di stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana.

Come ricostruito dai militari, infatti, i due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sarebbero stati fornitori di numerose e reiterate cessioni di cocaina e marijuana. L’attività investigativa avrebbe quindi permesso di documentare come la rete di spaccio alimentasse il mercato locale, facendo capo in particolare a un acquirente del posto, già tratto in arresto per spaccio a Novembre dello scorso anno.

Determinanti per l'esito dell'operazione sono stati i riscontri tecnici e i prolungati servizi di osservazione, che hanno consentito ai Carabinieri di risalire la filiera dello spaccio, identificare i fornitori e interrompere l'attività illecita.