Attualità

Team building, il gruppo si fa nel borgo

Peccioli si candida come meta per le attività aziendali che mirano a intrecciare relazioni tra i dipendenti. A Palazzo Senza Tempo anche Giulio Golia

La terrazza sospesa del Palazzo Senza Tempo

Fare team building nel borgo. È questo un altro percorso che l'amministrazione comunale di Peccioli e Belvedere Spa hanno deciso di intraprendere per dare al Comune un'ulteriore vocazione. 

In questo senso si è svolta una due giorni di team building aziendale, ovvero di attività volte a far interagire chi lavora nella stessa società, per i dipendenti di Herambiente, una delle più importanti multiutility italiane che opera nei servizi dell'ambiente e dell'energia.

Al Triangolo Verde a Legoli più di 80 dipendenti del settore commerciale sono stati accolti per un primo convegno, con un intervento motivazionale che ha visto protagonista il sindaco Renzo Macelloni.

L'evento clou si è svolto quindi a Palazzo Senza Tempo, dove è intervenuto anche Giulio Golia, conduttore televisivo e tra gli inviati de "Le Iene", il noto programma di Italia Uno. Gli stessi dipendenti, il giorno successivo, stavolta sulla terrazza sospesa, hanno poi svolto una lezione di yoga all'alba.