Attualità

Teatro e cose spiegate bene alle 11Lune

Isabella Ferrari e Alessio Boni all'anfiteatro per due piece teatrali e Luca Sofri, direttore de Il Post, per una presentazione in biblioteca

L'anfiteatro di Fonte Mazzola

Due spettacoli all'anfiteatro di Fonte Mazzola e una presentazione a cura de Il Post in biblioteca. La rassegna delle 11Lune continua e, in questo fine settimana, si divide tra tre diversi appuntamenti.

Il primo, in programma domani, giovedì 6 Luglio alle 18,30, si terrà alla biblioteca comunale di Fonte Mazzola con la presentazione del nuovo numero di "Cose spiegate bene", la rivista cartacea de Il Post che, per l'occasione, è dedicata proprio al teatro. Oltre al direttore del giornale online, Luca Sofri, sarà presente l'attore Alessio Boni.

Quindi, venerdì 7 Luglio alle 21,30, la kermesse si sposterà proprio a teatro, o meglio all'anfiteatro. Con ingresso gratuito, proprio Boni sarà protagonista del racconto teatrale L'uomo che oscurò il Re Sole. La vita di Molère, una summa di avventure e soprattutto disavventure, fiaschi clamorosi e clamorosi successi, grandi amori, gelosie e atroci sospetti di incesti, spettacoli sublimi dalla risata amara. Alla tastiera, al violino e al pianoforte, invece, ci sarà Alessandro Quarta.

Infine, domenica col medesimo orario, per lo spettacolo Le eroine di Ovidio, a salire sul palco sarà l'attrice Isabella Ferrari, accompagnata al pianoforte da Roberto Prosseda.