Cronaca

Trovato un corpo carbonizzato nell'auto in fiamme

Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto

Nella tarda serata di ieri, mercoledì 15 Ottobre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in una zona di campagna di Legoli, nel territorio comunale di Peccioli. Qui, infatti, un'auto è finita in un burrone e si è poi incendiata. All'interno del mezzo, una volta estinte le fiamme, è stato ritrovato un corpo carbonizzato.

A far scattare l'allarme è stato il fumo che si è levato in cielo e che ha immediatamente richiamato l'attenzione di molti. A quel punto è intervenuta una squadra del distaccamento di Cascina, che hanno fatto la scoperta. Per questo, sono giunti sul posto anche i Carabinieri.

Saranno proprio i militari a indagare tanto sulla dinamica dell'incidente, che ha portato l'auto in fondo al crepaccio di circa 20 metri, e che ha reso molto complicate le attività di recupero dei veicolo, sia sull'identità del corpo. 

Per il momento, ciò che è certo è che i Carabinieri, dopo aver informato il magistrato di turno nella Procura di Pisa, proseguiranno con le indagini. Potrebbe essere stato un malore del conducente a far sbandare l'auto, ma ogni ipotesi è sul tavolo.