Spettacoli

Tutto pronto per il concerto di Emma

Sul palco dell'anfiteatro pecciolese sale la cantante vincitrice di Sanremo nel 2012 e pluripremiata per i suoi dischi durante tutta la carriera

Emma Marrone

L'anfiteatro Fonte Mazzola, in vista di domani, venerdì 5 Luglio, si prepara a uno degli appuntamenti clou del programma delle 11 Lune di Peccioli: sul palco, infatti, salirà Emma, la cantante che ha più volte partecipato a Sanremo, vincendo nel 2012, e che oggi è tra le voci più affermate del panorama italiano.

Anche quest'anno, Emma ha preso parte al Festival di Sanremo, con il brano Apnea, certificato Disco di Platino. Successivamente, ha pubblicato il singolo Femme fatale e ha collaborato con JVLI e Olly in Ho voglia di te. Prima della kermesse sanremese, è stata protagonista del live tour "Souvenir in Da Club", che l’ha vista esibirsi, spesso con più date nella stessa città, sui palchi dei club di tutta la Penisola.

Un modo per promuovere un disco entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale Fimi e certificato subito oro sulla scia del successo dei singoli Mezzo mondo, certificato platino, e Iniziamo dalla fine.

Emma sarà con la sua band, mentre scaletta si svilupperà in maniera molto fluida, sarà un racconto della sua storia artistica fondendo il vecchio e il nuovo, un riassunto della sua crescita personale e artistica iniziata quasi 15 anni fa

Il concerto, a pagamento, è in collaborazione con Leg Live Emotion Group Spettacolo ed è realizzato grazie a Belvedere Spa, main sponsor dell’intera rassegna, Toscana Energia e Giadil Noleggio a lungo termine.