Attualità

Un temporary store di libri nella città che legge

A Palazzo senza tempo uno spazio dedicato a 11 librerie e ad una casa editrice. In programma un ciclo di presentazioni a cura di Luca Sofri

Undici librerie e una casa editrice per un temporary store a Palazzo senza tempo. Torna dall’8 all'11 Dicembre il negozio temporaneo A Natale libri per te, pensato dalla Fondazione Peccioliper e dal Comune di Peccioli per incentivare la lettura e sostenere le librerie del territorio. Un'iniziativa in linea con il riconoscimento di Città che legge ricevuto da Peccioli.

Dall’8 al 11 dicembre verrà quindi allestito un temporary store con 11 librerie di zona e la casa editrice Tagete Edizioni, dove i cittadini pecciolesi potranno acquistare libri con un sostegno da parte del Comune di Peccioli e della Fondazione pari al 50%, e i non residenti potranno usufruire di un sostegno pari al 25%.Le librerie che hanno aderito al progetto:

Cartolibreria Fiorentini, Libreria Roma, Ubik di Pontedera, Libreria Equilibri di Pontedera, Libreria Carrara di Pontedera, Libreria Fogola di Pisa, Libreria Ghibellina di Pisa, Libreria Pellegrini di Pisa, Libreria Blume di Fucecchio, Cartolibreria Scripta Manent de La Rosa, Libreria Colibrì di Santa Croce sull’Arno, Libreria Venagli di Ponsacco.

La casa editrice Tagete Edizioni sarà presente con lo spazio Valderateca. Autori e storie del nostro territorio, dove sarà possibile trovare libri e pubblicazioni di autori locali. Confermato anche il ciclo di presentazioni a cura di Luca Sofri, direttore de Il Post.

Orari di apertura: Giovedì 8, sabato 10 e domenica 11 Dicembre: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Venerdì 9 Dicembre dalle 15 alle 19.