Attualità

Peppermints, un video tra la Vespa e la Torre

La girlband ("esempio unico in Italia" dice Maciariello) ha presentato la canzone e le immagini girate da Marco Vanni. Pirri: "Puntiamo sui giovani"

Un momento di Breaking my heart

La nostra Amministrazione punta sui giovani e vuole far crescere talenti”. A parlare è il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri, durante la presentazione del video, girato da Marco Vanni tra la città della Vespa e Pisa, Breaking my heart del gruppo di sole ragazze Peppermints.

Il video della canzone Breaking my heart è stato girato lo scorso febbraio e andrà in rotazione dalla prossima settimana sui maggiori canali televisivi, lo stesso percorso sulle radio per la canzone: “Non tutti diventeranno Einstein o Giorgia – dice Pirri – ma noi vogliamo investire sui talenti, aiutarli a farli sbocciare”.

Il creatore della girlband Peppermints è Franco Maciariello: “Ringraziamo la comunità di Pontedera e l'Amministrazione. Il nostro progetto al femminile è unico in Italia e speriamo possa avere successo. Intanto le giovani hanno partecipato all'Eurovision contest giovanile a Malta, davanti a una platea televisiva di cinquanta milioni di persone”.

Il video – Girato tra Pontedera e Pisa, da piazza dei Miracoli a piazza Martiri della libertà il video, oltre a far vedere le ragazze intente a cantare e scattarsi selfie mette in bella mostra le eccellenze locali come la Vespa o, per quanto riguarda Pisa, la torre pendente. Il video di Breaking my heart verrà proiettato anche all'Expò di Milano.

L'interprete nostrana, Greta Doveri – Tra le cinque giovanissime Peppermints anche Greta Doveri, cantante di Buti: “Eravamo soliste, non pensavamo a un progetto di gruppo. Ascolto molta musica dai Queen, a Celine Dion e Whitney Houston”.