Attualità

Per Pontedera delle donne si ride con Vergassola

L'attore protagonista dell'Ecoincontro con Claudia De Lillo nell'ambito della rassegna organizzata dal Comune per Marzo mese delle donne

Dario Vergassola e Claudia De Lillo al Teatro Era

In scena anche il secondo degli Ecoincontri organizzati da Ecofor Service Spa nell'ambito di "Pontedera delle donne", la rassegna dedicata al mese delle donne e della parità di genere che proseguirà fino al 28 Marzo con iniziative, presentazioni di libri e spettacoli teatrali in tutta la città.

Dopo quello con Jacopo Veneziani e il cambio di location dovuto alla massiccia risposta del pubblico, sul palco del Teatro Era sono saliti l'attore e comico Dario Vergassola e la giornalista Claudia De Lillo, creatrice di "Elasti" e anima del portale Nonsolomamma.

Al centro del dialogo c'è appunto l'ultimo libro di De Lillo, Esseri Maschi: Istruzioni per macchine apparentemente semplici, un viaggio fra gli adolescenti di oggi che saranno gli uomini di domani.