Attualità

"Perché il Pd dice no agli interventi a Cerretti?"

Enrico Mazzanti, consigliere di maggioranza, ribatte alle critiche del capogruppo Torrini. Tra i temi: l'illuminazione pubblica e l'asfaltatura strade

Ancora polemiche dopo le dichiarazioni del capogruppo Pd, Antonio Torrini, sullo “stato di salute” della frazione di Cerretti.

Enrico Mazzanti, consigliere comunale di maggioranza, non ci sta e ribatte punto per punto sull’argomento, ponendo anche alcuni interrogativi.

Dice Mazzanti: “Se davvero Torrini fosse interessato a risolvere qualche problema ci chiediamo perché il Partito democratico ha dimenticato Cerretti quando negli anni passati ha amministrato il Comune? E perché lo stesso Torrini e il suo gruppo, se davvero interessati alle colline, hanno votato contro nel recente consiglio di fine novembre all'asfaltatura di via Falorni e via Capanne? E soprattutto perché hanno votato contro lo stanziamento di 175mila euro sul tema dell'illuminazione pubblica, che interesserà tutto il territorio comunale e quindi anche Cerretti?”

“Io abito nella frazione di Cerretti dal 1995 – chiude Mazzanti – e ho subìto nel tempo alcuni tra furti e tentativi di furto: una situazione non da imputarsi a questa amministrazione, in carica da meno di due anni. In questi mesi sono state risolte molte criticità in tutto il territorio comunale e non mancheranno sicuramente interventi nella frazione di Cerretti come su tutta la zona delle colline”.