Lavoro

Piaggio, presentata a New York la Vespa 946

Riservate 3600 unità del nuovo prodotto per il mercato mondiale. Lo stabilimento di Pontedera ne bloccherà la produzione a novembre

PONTEDERA – La Vespa 946 sbarca negli Usa e il marchio decolla a livello globale. Dopo la presentazione in Europa, il nuovo prodotto Piaggio debutta a New York nel prestigioso flagship store di Bulgari a Manhattan. Sul mercato a stelle e strisce la nuova Vespa verrà venduta a 9946 dollari e si prefigge di accrescere ancora di più le vendite grazie al lavoro di commercializzazione che il Gruppo Piaggio negli Usa fa con l’appoggio del Piaggio Group Advanced Design Center di Pasadena in California il quale opera in stretta sinergia con il Centro Stile del Gruppo Piaggio di Pontedera e con i centri di ricerca e sviluppo che l’azienda ha in Italia, Cina, India e Vietnam. Ma mentre da oggi verranno immesse sul mercato mondiale 3600 unità di nuove Vespa 946, la produzione di questo prodotto nello stabilimento di Pontedera chiuderà a novembre.