Politica

Pieroni incontra la lista Rossoblu

Il candidato al Consiglio regionale sarà alle 18,30 alla sala Valli per esporre il programma elettorale in vista della tornata del 31 maggio

Andrea Pieroni arriva a Ponsacco. Nel pomeriggio di oggi alle 18,30 nella sala culturale Valli l'ex presidente della Provincia di Pisa incontrerà la lista Rossoblu e tutte le persone interessate al programma del candidato al Consiglio Regionale, nelle elezioni del 31 maggio.

Argomenti dell’incontro saranno temi ambientali importanti per il territorio e per i cittadini: dalla sicurezza delle infrastrutture idrauliche alla Protezione civile, all’arginatura dei corsi d’acqua, ai lavori ancora necessari per garantire la risoluzione delle fragilità idrauliche ancora presenti, alle politiche ambientali in genere, necessarie per garantire a Ponsacco e alla Valdera una tutela del territorio nei vari ambiti. Temi su cui Pieroni si è impegnato in passato e vuole continuare a impegnarsi anche dal Consiglio regionale, mettendo a disposizione le sue competenza e la conoscenza del territorio. Proprio a Ponsacco, qualche tempo fa, Pieroni aveva promesso: “di tornare a riferire sui territori con frequenza qualora eletto”.