Cronaca

Muore conosciutissimo dipendente di Geofor

L'azienda ha reso noto la scomparsa dell'uomo, stimato lavoratore. E' stato ricordato con uno striscione dai tifosi del Pisa

Foto tratta da Fb

Damiano Giacomelli è morto. Lo ha reso noto l'azienda Geofor per la quale lavorava. Giacomelli era nato nel 1970 ed era residente a Cascina.

Una notizia che ha gettato nel dolore le tantissime persone che lo conoscevano e lo stimavano. Dall'azienda che cura la raccolta dei rifiuti sono arrivate parole di cordoglio: "La notizia della morte di Giacomelli ci ha raggiunto all’improvviso, lasciandoci addolorati e sbigottiti. Era un collega volenteroso, lavorava nella sede di Pisa. Ultimamente si è molto impegnato nella consegna dei kit della raccolta differenziata su tutto il territorio, in particolare su Cascina".

Giacomelli è stato ricordato allo stadio dai tifosi del Pisa, di cui era anch'egli un grande sostenitore.

Geofor ha reso noto che, per permettere ai lavoratori la partecipazione al funerale Giacomelli nel pomeriggio di martedì 3 settembre potrebbero verificarsi dei mancati servizi. Per informazioni sui centri di raccolta e conoscerne l’eventuale chiusura del pomeriggio del 3 settembre è a disposizione il numero 0587/261758.

Foto tratte da Fb

Foto tratta da Fb

Foto tratta da Fb