Cronaca

Si intrufolano in una casa, denunciati due giovani

Una 22enne di Pontedera e un 25enne di Ponsacco hanno danneggiato una finestra per entrare in un alloggio. Entrambi non potevano essere a Pisa

Rintracciati all'interno di un appartamento in un condominio di Pisa, due giovani di Pontedera e Ponsacco sono stati denunciati per invasione di edifici e danneggiamento, dopo aver rotto la finestra dell'alloggio stesso.

A intervenire sul posto, dopo la richiesta del proprietario di casa che aveva trovato la finestra danneggiata, è stata una pattuglia della Squadra volanti della Questura.

Nell'appartamento, momentaneamente non affittato, sono stati identificati appunto una giovane donna di 22 anni e un giovane uomo di 25, residenti la prima a Pontedera e il secondo a Ponsacco.

La donna è stata inoltre segnalata al Tribunale di Pisa, poiché inottemperante alla misura cautelare dell’obbligo di dimora in Pontedera, così come l'uomo, costui per aver contravvenuto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pisa, conferita dalla Sezione Misure di Prevenzione della Questura appena 24 ore prima.