Attualità

Ordine al Merito della Repubblica per Tamburini

L'imprenditore pontederese, commissario della Camera di commercio, è stato insignito del titolo stamani alla Prefettura di Pisa

Il vicesindaco Puccinelli e il neo cavaliere Tamburini

Il pontederese Valter Tamburini è stato insignito del titolo di Cavaliere. Il riconoscimento è stato consegnato stamani a Pisa, nell'ambito della cerimonia per la Festa della Repubblica che si è tenuta alla Prefettura di Pisa.

"In occasione della Festa della Repubblica, questa mattina ho avuto il piacere e l'onore di partecipare alla cerimonia del conferimento delle onorificenza al Merito della Repubblica presso la Prefettura di Pisa", ha spiegato il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli.

Per il Comune di Pontedera è stato insignito il Cavalier Valter Tamburini, già presidente CNA Toscana, Presidente della Camera di Commercio di Pisa ed attuale Commissario Straordinario dell'Ente. A Valter vanno le congratulazioni dell'Amministrazione Comunale e mie personali, per il meritato riconoscimento per l'impegno profuso a favore del tessuto commerciale ed economico della nostra Provincia. In particolare, come riconosciuto nella motivazione del conferimento, con particolare riguardo alla situazione pandemica presente".