Cronaca

Auto con 4 persone a bordo finisce nel fossato

Fuori strada quattro veicoli a causa di olio sull'asfalto lungo l'Arnaccio. Anche due minorenni tra le persone soccorse

Schianto tra due auto lungo l'Arnaccio, nei pressi del ponte chiuso di Latignano. Nell'incidente, avvenuto intorno alle 8,30, uno dei mezzi è finito nel fossato. Cinque le persone coinvolte, tutte coscienti all'arrivo dei soccorritori. 4 di loro, due adulti e due minorenni, viaggiavano a bordo dell'auto finita nel fossato. Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanze da Cascina, Cenaia e Fornacette.

I due minorenni sono stati trasportati al pronto soccorso di Cisanello con traumi minori.

La strada statale dell'Arnaccio (67bis Tosco Romagnola) è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. tra Fornacette e Cascina (dal km 0,100 al km 2,500), a causa di olio disperso sul manto stradale.

Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto. "Lo sversamento - hanno fatto sapere da Anas -, su cui sono in corso accertamenti, ha provocato incidenti che hanno coinvolto complessivamente quattro veicoli causando il ferimento di sei persone".

Il personale Anas è intervenuto sul posto per le operazioni di bonifica al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.