Cronaca

Covid, oltre dieci contagi fra i dipendenti Geofor

L'azienda parla di una dozzina di positività fra i lavoratori del cantiere di Nacacchio. Possibili disagi nella raccolta rifiuti porta a porta

"Tra le giornate di ieri e di oggi - si legge in una comunicazione Geofor rilanciata da alcuni Comuni dell'area pisana - si è registrata una dozzina di casi di positività al Covid-19 tra i dipendenti del cantiere di Geofor situato a Navacchio, con conseguente necessità di quarantena per i colleghi soggetti a contatto diretto con i casi accertati". 

"La conseguenza - hanno aggiunto - è una diminuzione del personale in servizio che potrebbe quindi causare un non completo svolgimento dei turni di raccolta. È stata comunque rapidamente attivata una ricerca straordinaria di personale, proprio mirata a contenere al massimo il disagio". 

"Scusandoci per eventuali disservizi che dovessero verificarsi, ci adopereremo per recuperare le mancate prese nel più breve tempo possibile" hanno concluso da Geofor, riferendosi in particolar modo ai giri porta a porta nell'aerea pisana, in particolare a Calci, San Giuliano Terme e Vicopisano.