Spettacoli

Ritornano alla radio "I Pratelli di Saint Vincent"

La storica trasmissione radiofonica dell'autore e conduttore Marco Vincent e dell’imitatore David Pratelli torna dopo 20 anni su Puntoradio

David Pratelli

Dopo vent’anni dal primo on air, ritorna su Puntoradio.fm I Pratelli di Saint Vincent, format ideato da Marco Vincent autore e conduttore radiofonico e dell’imitatore d’Italia David Pratelli. “Le sinergie, il successo che fu e l’alchimia in un format radiofonico porta con sé una immortalità” dice Pratelli, spiegando il perché del suo ritorno alla radio. Con “La voglia di divertirsi - aggiunge Vincent - e riproporre agli ascoltatori quei momenti di svago che siamo riusciti a creare con questo programma in passato”.

David Pratelli, noto al pubblico per essere tra i più bravi imitatori italiani, nel corso dei suoi 30 anni di carriera ha indossato le vesti di numerosi personaggi della politica, dello sport, dello spettacolo... lo ricordiamo nei panni di Carlo Conti, Christian De Sica (che lo ha acclamato suo imitatore numero uno), Adriano Celentano, Fabio Capello, Ciccio Graziani, Massimiliano Allegri, Marcello Lippi, Maurizio Sarri, Claudio Ranieri, Del Neri, Franco Ordine, Ibrahimovic, Gigi Buffon... solo per citarne alcuni.

Non solo imitatore ma artista poliedrico, partito dalla radio si è imposto a livello nazionale in trasmissioni televisive come Quelli che il Calcio, Guida al Campionato, Lunedi gol, I Migliori anni, Made in sud, Domenica in, La Vita indiretta, Tale e quale show in cui ha sia partecipato come concorrente nell’edizione del 2019 sia come giurato nell’ultima edizione del 2021 nelle vesti di Christian De Sica.

L'appuntamento con I Pratelli di Saint Vincent è su Puntoradio.fm (91.1 Toscana), anche sul web su puntoradio.fm, tutti i giorni alle 7,30 e in replica alle 12,30.