Attualità

Nuovi defibrillatori per tre comuni

I dispositivi, donati dal Rotary Club, sono stati consegnati questa mattina alle amministrazioni di Cascina, Vicopisano e Calci

Tre defibrillatori per tre comuni. I dispositivi, donati dal Rotary Club sono stati consegnati questa mattina alle amministrazioni di Cascina, Vicopisano e Calci, che li installeranno nei rispettivi territori.

La consegna è avvenuta sul ponte di Zambra, proprio ai confini dei tre territori coinvolti. La consegna dei tre defibrillatori è avvenuta per conto del District Grant in collaborazione con RC Pontedera, rappresentato dal presidente Andrea Bellucci e dall’incoming Simone Barsotti, e con il Rotaract Cascina. 

Per il Rotary Club erano presenti il presidente Jean Marc Romelli, il segretario Annalisa Toni, il delegato al progetto Leonardo Caruso e il vicepresidente Paolo Masi che hanno consegnato gli apparecchi ai rappresentanti dei tre comuni: il vicesindaco Cristiano Masi e l’assessora alla cultura Bice Del Giudice per Cascina, il sindaco Matteo Ferrucci per Vicopisano e il sindaco Massimiliano Ghimenti per Calci.