Cronaca

Incidente con lo scooter, muore a 30 anni

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte. Il giovane avrebbe prima urtato un cinghiale e poi sarebbe stato travolto da un'auto

Incidente mortale poco prima della mezzanotte di ieri a Cenaia, con un giovane di soli 30 anni che ha perso la vita. E' successo sulla via Livornese.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo, a bordo di uno scooter, avrebbe urtato un cinghiale che gli ha tagliato la strada. Il giovane è caduto a terra e un'auto che stava sopraggiungendo non ha potuto evitare l'impatto e lo ha travolto.

Immediato l'allarme e i soccorsi, ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare. Sul posto le ambulanze e i Carabinieri, che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti.

"Quanto accaduto mi dispiace molto - ha detto il sindaco di Crespina Lorenzana Thomas D'Addona - un giovane rimasto vittima di questa fatalità è una cosa veramente difficile da accettare. Un pensiero commosso alla famiglia del ragazzo".

La vittima dell'incidente è Luciano Carbonaro. Il ragazzo, che abitava proprio a Cenaia, lavorava come operatore socio sanitario.