Attualità

Due pisane a Miss Mondo Italia

Staccano il biglietto per Gallipoli Francesca Mercadante di Cascina e Iuliana Ciobanu di Pontedera. Escluse Eleonora Moriti e Maria Falcole

Nella finalissima di Miss Mondo Toscana 2015 ha trionfato la bellezza di Kenzia Rotonda, lucchese di 22 anni. Due rappresentati della nostra provincia però riescono ugualmente a staccare il biglietto per Gallipoli: Francesca Mercadante di Cascina e Iuliana Ciobanu di Pontedera. Entrambe si aggiudicano le fasce della serata messe in palio dagli sponsor della serata. 

Il 30 Maggio a Gallipoli dove si svolgeranno le finali nazionali di Miss Mondo Italia (la finalissima e' prevista per il 13 Giugno) ci saranno anche altre sette ragazze: Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Marilina Succo di Torino, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano, Noemi di Pilla di Roma, Martina Cecchi di Siena e appunto la vincitrice Kenzia Rotonda.

"Dedico questa vittoria a me stessa - ha detto Kenzia Rotondi-al mio ragazzo, alla mia famiglia e a tutte quelle persone che hanno creduto in me. Non mi sarei mai aspettata di vincere il concorso. Sono veramente emozionata. Adesso per me inizia un altra avventura, le finali nazionali a Gallipoli e spero di fare bene anche li". 

Non ce l'anno fatta invece a staccare il biglietto per il concorso nazionale Martina Lazzara di Livorno, Eleonora Moriti di Pisa, Maricica Horhogea di Massa, Maria Falcone di Pisa, Simona Iallonghi di Livorno e Glenda Borchi di Roma che ritenteranno nell'edizione 2016. 

Miss Mondo Toscana tornerà a giugno con le selezioni per l'edizione 2016.