Spettacoli

Le pisane in gara per diventare Miss Mondo

In tutto sono 21 le ragazze selezionate per la sesta tappa del concorso provenienti da tutta la Regione. L'appuntamento è per domani a Calcinaia

Si chiamano Maria Falcone e Juliana Ciubano le due ragazze residenti nel comune di Pisa che parteciperanno alla sesta tappa della selezione regionale di Miss Mondo. Con loro anche la cascinese Bianca Macerini. Il concorso si svolgerà domani sera a partire dalle 21,15 allo Show club di Calcinaia. Alle 20 è prevista anche una cena su prenotazione.

In tutto sono 21 le ragazze in gara provenienti da tutta la Toscana che tenteranno di aggiudicarsi la vittoria finale della competizione. Di queste, 12 sono della provincia di Pisa.

Tra i membri della giuria ci saranno Miss Mondo Italia 2014 Silvia Cataldi, la finalista dell'edizione 2013 Erika Maniscalco, l’attore e presentatore Andrea Buscemi, Martina Benedetti e il modello Francesco Stabilito. La serata sarà animata dalla presenza di Federico Castellani, sosia di Ceccherini e Giuliano Grande, uno dei principali protagonisti del film di Pieraccioni “Il Ciclone”.

Le ragazze selezionate per la sesta tappa sono Jessica Gagliano (Pistoia), Samanta Solfanelli (Ponzano), Letizia Aprea (Piombino), Kenzia Rotonda (Altopascio), Alice Nannini (Sesto Fiorentino), Maria Falcone (Pisa), Raluca Antonini (Casciana Terme), Diletta Caciagli (Fucecchio), Juliana Ciubano (Pisa), Aurora Lenziano (Santa Croce Sull’Arno), Silvia Betazzi (Ponsacco), Matilde Remorini (Pontedera), Alessandra Picci (Pontedera), Chiara Menichetti (Castelfranco di Sotto), Alina Stoiana (Buti), Giulia Bonannini (Ponsacco), Chiara Sbrana (Pontedera), Francesca Picchiotti (Pontedera), Andrea Drena (Pontedera), Bianca Macerini (Cascina) e Teresa Ahmetovic (La Spezia).