Attualità

Coronavirus, nessun nuovo caso tra gli anziani

I numeri del contagio restano a due cifre: sono 14 i nuovi positivi accertati nelle ultime 24 ore, la maggior parte di loro ha meno di 35 anni

Nel Pisano anche per oggi i contagi da Covid-19 restano a due cifre. Sono 14 quelli rilevati nelle ultime 24 ore: la maggior parte dei nuovi contagiati (12) ha meno di 35 anni. 5 di loro ne hanno meno di 19.

Due i casi rilevati tra le persone di età compresa tra i 50 e i 64 anni. Non sono stati invece registrati nuovi positivi tra gli anziani.

I dati così aggiornati fanno salire a quota 29.373 i casi di positività al Coronavirus registrati da inizio epidemia in provincia di Pisa.

Questa la distribuzione dei nuovi positivi accertati sul territorio: Riparbella 1, Calcinaia 2, Capannoli 1, Vicopisano 1, Pontedera 3, Vecchiano 1, Pisa 3, San Miniato 2.

A livello regionale i nuovi casi di Coronavirus sono 243. Nelle ultime 48 ore non sono stati registrati nuovi decessi collegabili all'epidemia. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.