Cultura

Marco Bichisecchi espone Sopra le Logge

Taglio del nastro per la personale dell'artista di Terricciola. La mostra, dal titolo Florìa, resterà allestita fino al 7 Maggio

L'artista Marco Bichisecchi espone allo spazio espositivo Sopra le Logge. La mostra, dal titolo Florìa resterà allestita fino al 7 Maggio.

Artista di Terricciola classe 1973, realizza le prime opere artistiche tra il 2015 e il 2016: materiali "incompatibili" tra loro vengono lavorati per far emergere elementi naturali, soprattutto floreali. 

La sua produzione artistica lo porta ad esporre, già nel 2017, per una mostra personale alla Cantina Podere La Chiesa di Terricciola per altre esposizioni collettive nello Studio Gennai Arte Contemporanea di Pisa. Partecipa anche ad alcune iniziative quali il Premio Combat (edizioni 2020 e 2021) ed il Premio Giovanni Gronchi-città di Pontedera (edizioni 2019-2020-2021). 

Durante il periodo del Covid, nell’assenza forzata dal contatto con gli altri, l’artista compie un altro passo in avanti rappresentando i volti, in particolar modo femminili.