Attualità

Covid, in quarantena il sindaco e un consigliere

Tampone positivo per il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci. Primo cittadino in isolamento per un contatto stretto

Il sindaco Matteo Ferrucci e il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci sono in quarantena.  Lo rende noto il Comune di Vicopisano con un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'ente.

Secondo quanto appreso, il sindaco Matteo Ferrucci si troverebbe in isolamento per un contatto  stretto con una persona positiva. Il sindaco è già stato sottoposto a tampone, con esito al momento negativo.

Esito positivo al Covid-19, invece, per il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci. Tramite la pagina social del Comune il consigliere comunale rende noto di aver ricevuto questa mattina il risultato del tampone, e di essere in autoquarantena dal momento in cui è venuto a conoscenza del contatto stretto con una persona positiva. 

Il sindaco continuerà la sua attività anche durante la quarantena, in primis il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio che ci sarà domani, mercoledì 24 Marzo, e i ricevimenti tramite videoconferenza. Anche il consigliere Ferrucci proseguirà la sua attività da casa.